Nintendo Switch - Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom



313,29 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

Nintendo Switch - Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Nintendo Switch, NVIDIA Custom Tegra, Multicolore, Analogico/Digitale, D-pad, Tasto Home, Pulsante di accensione, Pulsanti

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Una nuova elegante edizione di Nintendo Switch modello Oled dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in cui è presente, tra le altre cose, il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base.

A livello tecnico la console rispecchia le caratteristiche di Nintendo Switch - Modello OLED, con uno schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e un contrasto elevato, un ampio stand regolabile, una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all'uso della console) e un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch - Modello OLED si può giocare in tre modalità: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento.

Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.

Nintendo Switch - Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Piattaforma: Nintendo Switch, Modello del processore: NVIDIA Custom Tegra. Colore del prodotto: Multicolore, Tecnologia di controllo del gioco: Analogico/Digitale, Tasti funzione per il controllo del gioco: D-pad, Tasto Home, Pulsante di accensione. Tipologia display: OLED, Dimensioni schermo: 17,8 cm (7"), Risoluzione del display: 1280 x 720 Pixel. Tipologia disco rigido: eMMC, Capacità memoria integrata: 64 GB, Tipi schede di memoria: MicroSD (TransFlash), MicroSDHC, MicroSDXC. Standard Wi-Fi: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Nintendo
10009866

Fisa tehnica

Ecran
OLED
Bluetooth
da
Platforma
Nintendo Switch
Wi-Fi
Da
Culoarea produsului
Multicolor
Diagonala afișajului
17,8 cm (7")
Cameră încorporată
Nu
Cititor card integrat
Da
Tip suport media de stocare
eMMC
Ecran tactil
Da
Tehnologie control gaming
Analog/ Digital
Joc video inclus
Durată baterie (max)
9 h
Promotie
PROMO1
Capacità memoria integrata
64 GB

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato