Trust 23548 altoparlante portatile Altoparlante portatile stereo Nero 20 W



24,99 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

Trust 23548, 2.0 canali, 4 cm, 20 W, 20 - 20000 Hz, 4 Ω, 40 W

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Musica in viaggio
Con il formato compatto e la straordinaria qualità acustica, l'altoparlante Bluetooth Trust Axxy è una fonte di divertimento inesauribile. Con la lunga durata della batteria e la resistenza ad ogni condizione meteo, l'altoparlante è perfetto per fare sempre festa.
Una festa portatile
Non farti ingannare dal formato compatto dell'altoparlante: con una straordinaria potenza di picco in uscita di 40W (20W RMS), produce suoni potenti e intensi. Ti serve più potenza? Collega in wireless i due altoparlanti.
Resistenza all'acqua
Non aver paura di portarti appresso l'altoparlante: grazie alla resistenza all'acqua (IPX7), è perfetto anche quando piove. Non importa se vai in campeggio, a fare trekking o a una festa in piscina: alla musica ci pensa l'Axxy.
Scatenati con la playlist
È ora di preparare una playlist da sballo. Con un massimo di 15 ore di riproduzione con una ricarica, potrai riprodurre i tuoi brani preferiti e anche aggiungerne qualcun altro.
Potenza inesauribile
Una volta finita la festa, l'altoparlante Axxy probabilmente si riprende prima di te. Gli bastano due ore per tornare al 100% e ricominciare a riprodurre la tua playlist.* È necessario un caricabatterie USB da 10W
Chiamate in vivavoce
Ma non c'è solo la musica. Collega lo smartphone all'altoparlante Bluetooth e al microfono integrato per telefonare in vivavoce.

Trust 23548. Sistema audio: 2.0 canali, Diametro dell'unità: 4 cm. Potenza in uscita (RMS): 20 W, Range di frequenza: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 4 Ω. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Portata Bluetooth: 10 m. Tipo di prodotto: Altoparlante portatile stereo, Colore del prodotto: Nero, Controllo del volume: Pulsanti. Utilizzo raccomandato: Universale
Trust
TR-23548

Fisa tehnica

Garantie
24
Tip baterie
Baterie încorporată
Peso
490 g
Bluetooth
da
Wi-Fi
Nu
Tipul de Produs
Boxă portabilă stereo
Culoarea produsului
Nero
Tehnologia de conectare
Prin cablu & Wireless
Puterea RMS
20 W
Utilizare recomandată
Universală
Conector 3,5 mm
Da
Microfon încorporat
Da
Cititor card integrat
Nu
Număr de difuzoare
2
Radio FM
Nu
Intrare AUX
Nu

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato