Samsung EP-P2400 Grigio Interno



22,80 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

Samsung EP-P2400, Interno, USB, Grigio

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Ricarica alla velocità della luce
Ricarica la batteria al volo grazie ai 15 W del supporto di ricarica rapida. Il pad è compatibile anche con gli adattatori da viaggio PD e AFC, per avere a disposizione un’iniezione di energia extra quando e dove vuoi.

Prestazioni al top
Il Wireless Charger Pad è provvisto di una ventola di raffreddamento integrata che permette di ricaricare il telefono ancora più rapidamente, ma consumando meno rispetto ai prodotti della concorrenza.

Proteggi il tuo dispositivo Galaxy con una ricarica sicura
Il caricabatterie da 15 W è l’ideale per dare nuova linfa al tuo dispositivo Galaxy senza esporlo a temperature eccessive, umidità e surriscaldamento. Il pad, inoltre, rileva in automatico le eventuali interferenze esterne durante la ricarica ed è testato per assicurare la piena compatibilità con tutta la serie Galaxy.

Ingombro minimo
Posiziona il Wireless Charger dove preferisci. Il suo profilo sottile, lineare e compatto trova spazio dappertutto, per soccorrere il tuo telefono o i tuoi auricolari quando serve.

Controlla la carica a colpo d’occhio
La luce LED comunica in modo intuitivo lo stato di ricarica del dispositivo, utilizzando colori diversi: rosso per la ricarica in corso, rosso lampeggiante per un errore di ricarica e verde per la ricarica completata. E quando vai a letto, puoi attenuare la luce per dormire sonni tranquilli.

Samsung EP-P2400. Tipo di caricatore: Interno, Tipologia alimentazione: USB, Compatibilità caricatore: Smartphone. Colore del prodotto: Grigio
EP-P2400TBEGEU

Fisa tehnica

Tip incarcator
De interior
Culoarea produsului
Grigio
Tip de sursă de curent
USB
Compatibilitate încărcător
Smartphone

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato