Sony WH-1000XM5 Auricolare Con cavo e senza cavo A Padiglione Musica e Chiamate Bluetooth Argento



314,25 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

Sony WH-1000XM5, Con cavo e senza cavo, Musica e Chiamate, 4 - 40000 Hz, 250 g, Auricolare, Argento

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Le nuove cuffie WH-1000XM5 rivoluzionano l'ascolto senza distrazioni e la nitidezza delle chiamate, grazie a eliminazione del rumore leader di settore1, due processori che controllano 8 microfoni, Auto NC Optimizer che regola automaticamente l'eliminazione del rumore in base alle condizioni ambientali e al driver innovativo.

L'eliminazione del rumore migliora sempre di più
Scopri come queste cuffie di Sony racchiudono la migliore tecnologia di eliminazione del rumore con un audio eccezionale per un'esperienza di ascolto semplicemente straordinaria.

Eliminazione del rumore leader di settore
Dal rumore di un aeroplano alle voci delle persone, le cuffie wireless WH-1000XM5 con molteplici microfoni per l'eliminazione del rumore cancellano ancora più suoni indesiderati alle medie e alte frequenze. E con Auto NC Optimizer, l'eliminazione del rumore viene ottimizzata automaticamente in base a condizioni e ambiente d'uso.

Tecnologia Multi Noise Sensor
I quattro microfoni su ogni padiglione auricolare rappresentano l'ultima frontiera della nostra tecnologia di eliminazione del rumore. Il rumore dell'ambiente viene catturato con maggiore precisione per ridurre sensibilmente il suono indesiderato alle alte frequenze. Grazie ad Auto NC Optimizer, le prestazioni di eliminazione del rumore sono sempre ottimizzate in modo automatico in base alle condizioni di utilizzo e a fattori ambientali esterni, come la pressione atmosferica.


Eliminazione del rumore senza eguali
Lo speciale processore integrato V1 di Sony sblocca tutto il potenziale del processore di eliminazione del rumore QN1 HD. Questa tecnologia straordinaria controlla otto microfoni per offrire una qualità di eliminazione del rumore senza precedenti.

Driver da 30 mm appositamente progettato
Il driver da 30 mm appositamente progettato con estremità morbide migliora l'eliminazione del rumore, per un ascolto musicale più accurato senza rumore di fondo. Il materiale composito in fibra di carbonio della cupola leggera e resistente rende il suono più nitido alle alte frequenze.

Audio superlativo, progettato per la perfezione
Il driver preciso da 30 mm con cupola leggera e robusta usa un materiale composito in fibra di carbonio che migliora la sensibilità alle alte frequenze per un audio naturale. Le tecnologie Sony uniche come la lega senza piombo con oro per migliorare la conduttività, il resistore per audio purissimo per la distribuzione uniforme dell'energia e circuiti ottimizzati per un rapporto segnale/rumore migliorato creano un audio uniforme e nitido.

Design ricercato dal comfort prolungato
Le cuffie leggere sono splendidamente rifinite in morbida pelle per avvolgere delicatamente la testa, ridurre la pressione sulle orecchie e allontanare i rumori esterni. Grazie al design silenzioso a scorrimento, con sostegno e struttura girevole, le cuffie WH-1000XM5 sono un piacere da indossare.

Controllo del suono adattivo che regola automaticamente le impostazioni in base all'attività
Il controllo del suono adattivo è una funzione smart che rileva la situazione in cui sei e modifica le impostazioni del suono ambientale per creare l’esperienza di ascolto ideale. Una volta attivata, la funzione rileva il tuo comportamento e riconosce i luoghi che visiti di frequente, come il tuo luogo di lavoro o il tuo bar preferito, personalizzando il suono in base alla situazione.

Connessione multipoint
Per maggiore comodità, queste cuffie Bluetooth® possono essere associate a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Quando arriva una chiamata, le cuffie riconoscono il dispositivo e si connettono automaticamente. Quindi, puoi passare in modo rapido da un dispositivo all'altro con il solo tocco di un pulsante.

Cuffie certificate per un'esperienza su misura
Con cuffie 360 Reality Audio certificate e l'app Headphones Connect, puoi migliorare la tua esperienza audio con l'analisi della forma dell'orecchio, per un ascolto avvolgente come mai prima d'ora

Sony WH-1000XM5. Tipo di prodotto: Auricolare. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Bluetooth. Utilizzo raccomandato: Musica e Chiamate. Frequenza cuffia: 4 - 40000 Hz. Range wireless: 10 m. Lunghezza cavo: 1,2 m. Peso: 250 g. Colore del prodotto: Argento
Sony
WH1000XM5S

Fisa tehnica

Tipul de Produs
Căști
Culoarea produsului
Argint
Tehnologia de conectare
Prin cablu & Wireless
Utilizare recomandată
Musica e Chiamate
Tip de utilizare/purtare
Bandă de fixare pe cap
Cuplare la ureche
Supraaural
Tip microfon
Încorporat
Promotie
PROMO1

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato