Samsung ViewFinity Monitor HRM S8 da 27'' UHD Flat



272,05 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

Samsung ViewFinity Monitor HRM S8 da 27'' UHD Flat, 68,6 cm (27"), 3840 x 2160 Pixel, 4K Ultra HD, LED, 5 ms, Nero

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Display innovativi, prestazioni migliorate

Risoluzione UHD
Esplora e immergiti in ogni dettaglio. Con 4 volte i pixel del Full HD, ogni dettaglio viene visualizzato con maggiore profondità, mentre più spazio sullo schermo offre spazio per visualizzare più strumenti, applicazioni e programmi durante il giorno, creando un'esperienza di visualizzazione di contenuti cinematografici 4K notte e giorno.

Pannello IPS
Ottimizzato per gli ambienti di lavoro professionali. I monitor Samsung ad alta risoluzione sono dotati di pannello IPS per una qualità cristallina dei colori e un angolo di visione di 178°. L'utente potrà vivere un'esperienza di visione straordinariamente coinvolgente da qualsiasi angolazione, con colori sempre vividi e accesi, senza offuscamenti o sbavature.

Un miliardo di colori con l'HDR
Dettagli e accuratezza cromatica straordinaria per i tuoi contenuti. Con un'ampia gamma di colori, sfumature quasi illimitate e la tecnologia HDR10 che rende i neri più scuri e i bianchi più luminosi, i tuoi contenuti saranno più realistici e naturali che mai.

Un miliardo di colori con l'HDR
Dettagli e accuratezza cromatica straordinaria per i tuoi contenuti. Con un'ampia gamma di colori, sfumature quasi illimitate e la tecnologia HDR10 che rende i neri più scuri e i bianchi più luminosi, i tuoi contenuti saranno più realistici e naturali che mai.

Certificazione TUV per display Eye-Care intelligenti
Prenditi cura dei tuoi occhi. Per i progetti delle ore piccole, la luminosità e la saturazione dei colori si regolano automaticamente adattandosi al meglio a qualsiasi ambiente. Con la tecnologia Eye-Care certificata TUV, Samsung protegge i tuoi occhi dall'emissione eccessiva di luce blu grazie alla Modalità Eye Saver e la funzionalità Flicker Free.

Massimo comfort, minime distrazioni
Trova la posizione più confortevole per il tuo monitor. Il design senza cornice, la compatibilità con le staffe VESA e numerose opzioni di regolazione, rotazione e inclinazione ti consentono di installare il tuo monitor in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie al sottile supporto metallico e la profondità ridotta, il monitor occupa meno spazio, contribuendo ad un ambiente di lavoro pulito e impeccabilmente ordinato.

Crea un futuro sostenibile
Trasforma il tuo imballaggio ecosostenibile e certificato FSC in strumenti pratici o scegli di riciclarlo per un ridotto impatto ambientale. Certificati a livello globale per la loro efficienza energetica, i monitor Samsung sono dotati di Modalità Eco Saving Plus, per risparmiare fino al 10% di energia in più mantenendo elevata la brillantezza e la nitidezza delle immagini.

Auto Source Switch
Con Automatic Source Switch Plus, il tuo monitor rileva i dispositivi connessi nel momento stesso in cui vengono collegati, mostrando il segnale corretto senza bisogno di cercare l’ingresso giusto nel menu.

Samsung ViewFinity Monitor HRM S8 da 27'' UHD Flat. Dimensioni schermo: 68,6 cm (27"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: LED, Tempo di risposta: 5 ms, Rapporto d'aspetto nativo: 16:9, Angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°, Angolo di visualizzazione (verticale): 178°. Hub USB integrato. Montaggio standard VESA, Regolazione altezza. Colore del prodotto: Nero
LS27A800NMPXEN

Fisa tehnica

HDMI
Da
Culoarea produsului
Nero
Diagonala afișajului
68,6 cm (27")
Rezoluţie de afişare
3840 x 2160 Pixel
Raport de aspect nativ
16:9
Tip panou
IPS
Tehnologie de afișare
LED
Formă ecran
Plat
Rația de contrast (tipică)
1000:1
Difuzoare încorporate
Nu
Cameră încorporată
Nu
Hub USB încorporat
Da
Ieșire căști
Da
Montaj VESA
Da
Ajustare a înălţimii
Da
Consum de energie (tipic)
26,1 W
Poziționare pe piață
Acasă
Tip HD
4K Ultra HD
NVIDIA G-SYNC
Nu
AMD FreeSync
Nu
Consum de energie (în aşteptare)
0,5 W
Rată maximă de reîmprospătare
60 Hz
Ecran tactil
Nu
Numărul de culori ale afișajului
1.07 miliarde de culori
Clasă eficiență energetică (SDR)
F
Clasă eficiență energetică (HDR)
G
Consum energetic (SDR) la 1000 de ore
26 kWh
Consum energetic (HDR) la 1000 de ore
37 kWh
Promotie
PROMO1

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato