CHERRY KC 4500 ERGO tastiera USB QWERTZ Tedesco Bianco

CHERRY KC 4500 ERGO tastiera USB QWERTZ Tedesco Bianco



50,66 € +TVA
Pret negociabil in functie de cantitate

CHERRY KC 4500 ERGO, USB, QWERTZ, Bianco

Cantitate
Non disponibile


 

 

 

Resi entro 14 giorni

 

 

Sicurezza dei dati raccolti e trattati

 

ISO 9001:2015 / SR EN ISO 9001:2015

Soffrite di spalle tese, contratture o altri sintomi spiacevoli quando lavorate al computer? In molti casi questo è dovuto a una postura scorretta.

Una tastiera ergonomica come la CHERRY KC 4500 ERGO può fornire un semplice sollievo. Il particolare design permette alle mani e alle braccia di assumere da sole una posizione più naturale. Le spalle e la schiena sono alleviate dalla postura rilassata e lo stress è ridotto. Il poggiapolsi extra morbido con schiuma a memoria di forma impedisce che si formino punti di pressione e consente di appoggiare comodamente le mani.

I tre piedini di appoggio consentono di sollevare la tastiera sul lato anteriore. Questa posizione è particolarmente piacevole quando si lavora in piedi. I piedini in gomma impediscono inoltre in modo affidabile lo scivolamento della tastiera - sia che sia sollevata o meno.

Un cavo extra lungo con spina USB permette di collegare la tastiera al computer senza problemi, anche se il computer si trova sotto la scrivania. La CHERRY KC 4500 ERGO è pronta per l'uso grazie alla funzione Plug & Play senza alcun software aggiuntivo. Con la sua elegante combinazione di colori e il suo design moderno fa la sua figura su qualsiasi scrivania.

Dopo un breve periodo di tempo per abituarsi allo speciale design, la scrittura funziona nello stesso modo in cui si è abituati a scrivere su una tastiera CHERRY: semplice e pratico.

Le funzioni multimediali (aumentare/diminuire/disattivare volume, brano successivo/precedente, avvio/pausa) sono integrate nei tasti F. Potete richiamarle facilmente premendo contemporaneamente il tasto FN. Per rendere ancora più facile il lavoro quotidiano, il software gratuito CHERRY KEYS offre numerose possibilità di personalizzazione. CHERRY KEYS consente l'accesso ad applicazioni, file, singoli moduli di testo o macro con la semplice pressione di un tasto.

CHERRY KC 4500 ERGO. Stile tastiera: Curvo. Interfaccia dispositivo: USB, Struttura tastiera: QWERTZ, Numero pulsanti tastiera: 109. Riposo del polso. Lunghezza cavo: 1,8 m. Utilizzo raccomandato: Universale. Colore del prodotto: Bianco
Cherry
JK-4500DE-0

Fisa tehnica

Tastatura numerica
da
Culoarea produsului
Bianco
Interfață dispozitiv
USB
Utilizare recomandată
Universală
Schemei de tastatură
QWERTZ
Limbă tastatură
Germană
Mouse inclus
Nu
Aparat de
Nu
Tip de sursă de curent
USB
Număr de produse incluse
1 buc.

Referinte specifice

Avete usato questo prodotto?
Nessun commento trovato